Chi Siamo

MyLife B&B Country House vi offre una struttura con camere indipendenti in una vecchia fattoria ristrutturata tra Puglia E Basilicata. Avrete subito l’idea del rustico dei Sassi di Matera con i suoi muri di pietra a vista.

Siamo certi che chi sceglie un B&B in campagna a 3 minuti dal mare e’ gente che come noi ama la discrezione, l’indipendenza e la natura!

 

 

Le stanze della piccola fattoria sono le stesse usate negli anni ’50 dai coltivatori di tabacco salentini in un fascino architettonico/storico che solo il meridione sa offrire.

 

B&B immerso nell’agrumeto di famiglia nella Conca d’oro di Palagiano lontano dalla confusione turistica anche se la vicina ss 106 vi condurra’ velocemente nei luoghi piu’ famosi della Puglia e Basilicata.

Matera e Alberobello sono infatti distanti solo 40 minuti.

 

A 10 minuti dall’uscita autostradale A14 e’ una sosta ideale per i viaggiatori per e dalla Sicilia.

 

MyLife B&B e’ a 200 mt dalla riserva naturale “Stornara” e il mare e’ raggiungibile in solo 3 minuti di macchina con la vicina localita’ Pino di Lenne, la spiaggia di Termitosa ancora vergine e allo stato naturale o in alternativa a 5 minuti la famosa Castellaneta Marina localita’ turistica premiata negli anni passati con la Bandiera Blu grazie al suo mare pulito, i ristoranti, lidi attrezzati e locali notturni, meta di tanti artisti nazionali ,fra i piu’ importanti la rockstar Vasco Rossi.

 

Nell’ampio prato inglese in estate una piccola piscina fuoriterra 5×5 potra’ darvi sollievo durante l’abbronzatura pomeridiana.

 

Un vecchio forno per focacce, un barbecue per la carne alla brace e una cucina attrezzata sono sempre a vostra disposizione

 

MyLife B&b Country House e’ sicuramente la vacanza alternativa per gente ….non comune!

 

Potete gestire autonomamente il vostro soggiorno senza vincoli o impedimenti tipici di altre strutture turistiche come villaggi o grandi hotel.

 

Fateci richieste e faremo di tutto per accontentarvi.

 

Visitateci e sentitevi, a casa nostra, come a casa vostra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *