A solo 10 minuti da MyLife B&B: Ritorna il Biba e quest’anno sarà Exclusive Club

powered by WordPress Multibox Plugin v1.3.5

Nell’incantevole cornice della Masseria D’Anela, sulla strada che collega Castellaneta alla sua località marina, da sabato 16 Ottobre riparte la stagione invernale con l’inaugurazione del Biba, che per questa nuova avventura non si risparmierà in fatto di gusto e raffinatezza. Già il nuovo life motive spiega la linea guida che Musica e Parole, direzione artistica del locale, ha intrapreso. In questa stagione 2010/2011 il Biba sarà Biba Exclusive Club.
Il locale fashion della costa jonica, per eccellenza, già luogo d’incontro tra eleganza e musica di qualità, punta a diventare maggiormente prestigioso, rivolgendosi ad un pubblico più maturo e selezionato come attesta la nuova formula di ingresso, solo su prenotazione e concentrando la stagione “esclusivamente” in dieci party.
“Nel Biba Exclusive Club – afferma Adriano Lucidi, membro di Musica e Parole – il concetto importante è fare dieci serate esclusive solo per poche persone. I migliori clienti della Puglia e della Basilicata saranno il targhet di riferimento. Per questo abbiamo deciso di avere un prezzo d’ingresso più basso, ma selezionare maggiormente l’accesso al locale, imponendo la prenotazione”.
L’offerta musicale del Biba Exclusive Club, come lo scorso anno, presenta ben 3 dancefloor: l’Italian Style, dove si creerà, ad inizio serata, una situazione “festaiola” con sonorità happy e revival. La Sala Specchi, dove tra luci, colori ed immagini, sarà dato spazio alla musica house con i personaggi “storici” del Nafoura, ovvero il dj Mr Frank e il vocalist Nico P. Il super privè Dimmi Tu, location glamour, glitz, dal design sofisticato, con tavoli e poltrone minimalist green kartell, luce a fiamma e servizio bar esclusivamente in cristallo e vetro, dove le sonorità saranno più ricercate e adatte ad un pubblico dal palato musicale più esigente.
Inoltre, questa nuova stagione presenterà una serie di animazioni elegantissime del tutto sensazionali che allieteranno ulteriormente le serate del Biba esaltandone l’aspetto raffinato che si addice a questo locale.
L’inverno sta arrivando con i suoi geli, ma ad esso si contrappone il Biba con il suo calore e la sua eleganza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *