Halloween al Cromie a 3 minuti da MyLife B&B

Edizione Tour al Cromie
Dopo la serata inaugurale, che ha visto esibirsi in consolle Dennis Ferrer, uno tra i più importanti deejay – producer mondiali, ritorna, in occasione della Notte di Halloween, il Cromie Disco con un altro importante evento, un vero e proprio Festival della Musica.
Nella “Città della notte”, domenica 31 Ottobre, si terrà EdizioneTour, serata itinerante per i migliori club del mondo, organizzata dal dj nipponico Satoshi Tomiie e dall’americano Hector Romero per festeggiare i dieci anni della loro etichetta discografica, la Saw Recordings.
L’inizio del Festival è previsto per le ore 22 e avrà una durata di ben 10 ore. Ad aprire la serata la consolle resident del Cromie: il noto dj salentino Maurizio Macrì e lo storico protagonista delle notti del Nafoura, Mr Frank, accompagnati dalle voci di Nico P e Six Danyel Six. A seguire 8 ore no stop con la musica dell’ Edizione Tour. In questa performance, resa ancora più particolare grazie alla tecnologia di luci, led wall, video ed effetti speciali che fanno del Cromie uno dei locali più caratteristici d’Italia, si alterneranno ai piatti il duo Doomwork, Hector Romero e Satoshi Tomiie.
Il giapponese più amato in Italia e i suoi soci daranno vita ad un party unico ed emozionante attraverso le sonorità all’avanguardia e quelle più caratteristiche di questi ultimi dieci anni nei quali la loro etichetta Saw Recording è crescita ritagliandosi uno spazio tra quelle più importanti a livello internazionale.
A fare da contorno a questo Festival, aumentando l’offerta musicale del Cromie ci saranno i soliti privè Fra Noi, Backstage, Don Giò e la zona caffetteria dove oltre ad ascoltare buona musica si potrà anche usufruire di una zona ristoro.
Le porte della Città della notte saranno aperte al pubblico dalle ore 21 in modo da dare un accesso più comodo e senza file troppo lunghe.
La notte di Halloween, la più magica di tutto l’anno al Cromie sarà carica di divertimento energia e di buona musica.

One Comment:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *