A soli 10 minuti da MyLife B&B Inaugurazione Nafoura 2011

È mancato tanto al suo pubblico, agli affezionati utenti che ogni sabato d’estate erano presenti nei party più cool del Sud Italia e a chiunque sia passato anche solamente per una notte, perché di questo locale è inevitabile innamorarsi. L’attesa però, finalmente viene interrotta sabato 4 Giugno, giorno nel quale il Nafoura di Castellaneta Marina (TA) ripartirà per una nuova stagione estiva che quest’anno sarà decisamente più ricca rispetto le passate stagioni, dal punto di vista dello spettacolo, grazie ad una programmazione artistica nella quale non mancheranno i nomi più importanti della scena del clubbing e non solo.

All’interno della corte della Masseria D’Anela, tra alte palme, pini e ampi spazi verdi, il Nafoura presenta due zone musicali: il Garden, la zona da ballo principale, palco dei grandi eventi che si succederanno in questa stagione, dotata di un ottimo impianto audio, effetti luce innovativi e tanti altri accorgimenti che rendono quest’area davvero suggestiva e il B Side, nel quale si svolgeranno party a tema ed eventi di musica latina. Ancora, in questa discoteca, il cui nome arabo significa “Masseria”, c’è la super champagnerie Dolcevita priveè, pensato per una clientela esigente che vuole divertirsi in un ambiente elegante ed esclusivo, che tuttavia non esuli dal divertimento coinvolgente che caratterizza le feste del Nafoura.

Ad inaugurare la stagione 2011 sarà Nello Simioli, il dj del Sottovento di Porto Cervo, uno dei locali più importanti della splendida Costa Smeralda.

Artista fashion per eccellenza, è stato testimonial di importanti marchi italiani, quali UMM, Pickwick, Mbc e Guru. Oltre al Sottovento, dove è Direttore Artistico e dj resident, suona anche per altre discoteche in giro per il mondo. Spesso lo si trova al mixer del Vip Room di Sant-Tropez, o a selezionare musica al Jimmy’z di Montecarlo o ancora a far ballare il pubblico del Nikki Beach di Miami. E inoltre le sue attività si estendono nella produzione musicale con il progetto “The Black Project” e radiofonicamente con il programma “Dj Lovers Radio Show”, in onda su radio Kiss Kiss, condotto da Isa B, da lui ideato.

In consolle insieme a questo importante ospite, amico di Musicaeparole, direzione artistica del Nafoura, ci saranno i dj resident Mr Frank, da sedici alla consolle di questa discoteca tarantina e Silvio Carrano, affiancati dalle voci degli speaker Nico P e Piernicola Cianciotta. Inoltre, per l’occasione sarà presente la famosa cantante Maria Enrica Lotesoriere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *