Inaugurazione Cromie 2011/2012 a 3 minuti da MyLife B&B

powered by WordPress Multibox Plugin v1.3.5

Il tempo non si può arrestare e come sempre l’inverno arriva portando con sé il freddo. È ora di andare al coperto. Finalmente esclameranno in molti, perché con la fresca stagione riapre il Cromie, la maxi discoteca di Castellaneta Marina (Ta), una struttura caratterizzata dalla sofisticata architettura e da innovativi elementi tecnologici che esaltano tutti i sensi e rendono il locale altamente suggestivo. Ledwall a trecentosessanta gradi, teste mobili, macchine del fumo e tanti altri effetti speciali che puntano ad esaltare l’aspetto visivo, accostandosi all’elemento principale che è contraddistinto dalla musica d’eccezione.

Al Cromie, da sempre, si sono esibiti grandi personaggi del mondo del clubbing e dello spettacolo. Per questa nuova stagione, la società Musicaeparole, che cura la direzione artistica, vuole fare ancora meglio e offrire a tutti un prodotto di altissima qualità. Al mixer di questa grande discoteca, infatti, si alterneranno i top dj del panorama musicale mondiale. Ma non solo: si terranno anche importanti concerti live e festival di musica caraibica.

Il primo appuntamento della stagione sarà sabato 15 ottobre e vedrà in consolle tre guest dj: il duo The Martinez Brothers e Michel Cleis.

I fratelli già in giovane età si sono avvicinati allo studio del pianoforte, del basso e delle tastiere, appassionandos, anche alle percussioni. Successivamente il padre li ha accostati al settore del djing, mettendoli all’ascolto del programma condotto dal dj Timmy Regisford, sulle frequenze di Kiss Fm, importante stazione radiofonica americana, nella quale, i due, approderanno non ancora ventenni, mostrando un talento fuori dal comune. Importante per i due è stato l’incontro con Dennis Ferrer. Il loro conterraneo li ha presi con sé inserendoli nel mondo delle produzioni nella sua etichetta Objektivity. Nel loro set a quattro mani, sarà inevitabile ascoltare sonorità deep e tech house di matrice newyorkese.

Ai due giovani fratelli Martinez, si alternerà il più grande, in senso anagrafico, Michel Cleis, il genio che ha dato vita alla hit mondiale “La Mezcla”. Nato a Losanna e cresciuto ascoltando Miles Davis, John Coltrane, i Beatles e Lucio Battisti, mai avrebbe immaginato di lavorare nel settore musicale. “Non so cosa avrei fatto – ha affermato il dj – Ma io non volevo un lavoro normale”. E così è stato grazie alla sua principale creazione e all’ausilio di Luciano che gli ha aperto le porte della Cadenza Records. Così nell’arco di pochi anni è diventato uno dei dj-producer più apprezzati che sabato 15 ottobre emozionerà il pubblico del Cromie con le sue sonorità tech house influenzata da ritmi latineggianti eccezionali che contraddistinguono il suo stile.

Con loro, in consolle, si alterneranno anche i dj resident Mr Frank e Flavio Santoro e le voci di Nico P e Danyel.

Oltre all’Arena, il Cromie ha a disposizione altre due zone da ballo: il Don Giò, la zona dell’avanguardia musicale, di ispirazione e tendenza berlinese.; Fra Noi, fashion  privè, da sempre, dedicato alla fetta più glamour del popolo della notte che tra parquet, lussuosi divani ed intere pareti di vetro, dà vita ad un ambiente intimo e sofisticato.

 

Infotel: 3293487846

 

Biglietto d’ingresso:

20€ Uomo – 10€ Donna

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *