Aspettando la Befana al Cromie. Offerta Speciale B&B MyLife

Giovedì 5 gennaio, un’incredibile veglione per l’arrivo della dolce vecchietta è in programma al Cromie di Castellaneta Marina (Ta). Per chi prenota una stanza al B&B MyLife, il chek-out lo effettuate alle 18:00 del giorno dopo.

___________________________________________________________

Musicaeparole, direzione artistica della maxi discoteca, nel progetto “Fireworks”, nel quale si esibiscono con il proprio djset, gli artisti più importanti del panorama elettronico mondiale, farà alternare nell’arena, il giovane dj rumeno Raresh della Coccon di Sven Vath ai dj Reboot e Robert Dietz, i quali si esibiranno per lo showcase della celebre etichetta discografica Cadenza, di Luciano.

Una notte magica che sarà resa ancora più eccitante dalla performance live di questo incredibile trio di artisti, in un contesto suggestivo quale quello del Cromie, fatto di video wall a 360 gradi, luci ed effetti delle più avanzate tecnologie.

Raresh è attualmente considerato, nonostante la sua giovane, uno dei più completi ed innovativi dj dello scenario della musica minimal techno mondiale. Nato a Bacau in Romania, si conquista ben presto un posto nella scena musicale presso il più importante club della sua città natale, il Kristal, fino a che il suo talento lo porterà ad esibirsi e a stabilirsi nella capitale Bucarest. Nel 2005 entra a far parte della “Sunrise Booking Agency” , grazie alla quale ha la possibilità di affiancare nei party e nei festival sul Mar Nero i più importanti djs che ammirava, come Ricardo Villalobos, Richie Hawtin, Luciano, Steve Bug, Magda e tanti altri. Nel 2006 entra nelle grazie di Villalobos, che lo ha introdotto nella famigerata etichetta “Cocoon”. Da quel momento è stata un’escalation continua che lo ha portato ad esibirsi nei migliori club. Con il tempo, questo artista, ha maturato uno stile unico del tutto personale, che combina minimal, techno e house delicato e potente allo stesso tempo.

Reboot e Robert Diez, che sono due artisti, più maturi, in senso di età, appartenenti alla Cadenza Records, fanno parte dei dj resident del famoso party Vagabundos, organizzato e diretto dalla stessa etichetta. Frank Heinrich, in arte Reboot,  fin da giovanissimo si è accostato al mondo del clubbing e delle produzioni , mettendosi in mostra per il suo talento sviluppatosi maggiormente per l’influenza del dj Sven Vath e di tutto il del club Omen di Francoforte da lui spesso frequentato. Insieme a Chris Tietjen, Markus Fix e a Robert Dietz, con il quale si esibirà al Cromie, giovedì 5 gennaio  nello showcase Cadenza, genera le nuove sonorità della città capitale mondiale della musica elettronica, ottenendo un successo tale da portarlo della squadra del grande Luciano.

Anche il suo amico Dietz ha avuto presto successo. Attirato dalla cultura Hip Hop, l’ambiente della città Tedesca, dove è cresciuto, lo spinge ad avvicinarsi alla musica House. Da qui il passo all’attività di producer è breve, facendo notare, tra l’altro, una certa propensione verso questo ambito della musica che lo porta ben presto ad esibirsi in giro per il mondo e ad entrare nell’importante etichetta Cadenza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *