Decalogo B&B

powered by WordPress Multibox Plugin v1.3.5

Le 10 regole d’oro per viaggiare e sentirsi a casa

1. L’ospite è sovrano

Ospitalità e cortesia sono le caratteristiche principali dei gestori dei B&B che scelgono di aprire le proprie dimore ai visitatori di tutto il mondo.

2. La Dolce Vita

Trascorrere un soggiorno in Italia scegliendo la formula del B&B, è il modo più interessante e originale per scoprire il Belpaese. Vivere un’esperienza a tutto tondo, immersi nel life style italiano.

3. Il vantaggio del risparmio

I prezzi contenuti dei B&B incoraggiano i visitatori a prolungare e raddoppiare i propri itinerari di viaggio.

4. Dormire tra due guanciali

Il comfort delle camere e l’accessibilità dell’intera struttura caratterizzano il sentimento di accoglienza che appartiene al B&B.

5. Una guida al tuo servizio

Le informazioni sul territorio sono a disposizione degli ospiti dei B&B che vogliono conoscere la storia e i dintorni del luogo.

6. Un amico da incontrare

Numerose le possibilità di nuove conoscenze e aggregazione che si possono verificare all’interno di un ambiente familiare e amichevole come il B&B.

7. A misura d’uomo

Un’atmosfera di familiarità è quella che si respira nel B&B, dove i visitatori possono sentirsi a proprio agio, come se fossero nella loro casa.

8. Architetture d’interni

Originalità e armonia degli ambienti caratterizzano i locali dei B&B, sempre più spesso inseriti in contesti che rappresentano la tipicità del territorio.

9. Di lui ti puoi fidare

Serietà, correttezza e competenza dei gestori che si impegnano a garantire soggiorni piacevoli e confortevoli.

10. Aggiungi un posto a tavola

Una colazione familiare preparata con amore, scegliendo il meglio del tipico italiano e delle produzioni di territorio. I sapori di un tempo per un caffellatte da non dimenticare.

Fonte: http://www.bed-and-breakfast.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *