MyLife, la Casa del Sorriso. Grazie.

Ormai ci avviciniamo ai 10 anni di attività e iniziamo a tirare le somme di tutti questi anni insieme.

Quanti ricordi, quante emozioni! Siete stati migliaia, tutti diversi, ognuno con una caratteristica unica. Siamo diventati piu’ grandi con voi, i nostri figli sono cresciuti con voi, i nostri gatti sono stati riempiti dalle vostre carezze.

Grazie.

Grazie per averci scelto, grazie per aver lasciato una piccola parte di voi che giorno dopo giorno impreziosisce la storia della nostra casa. Mylife, un luogo dove rilassarsi, stare bene, lontano dal mondo ma con il mondo che corre impazzito poco distante da noi.

Grazie per i vostri commenti scritti qui sul pezzettino di carta trovato per caso, sul tovagliolo di carta, persino sul muro. Grazie per i vostri commenti lasciati su internet, quasi tutti positivi con qualche rara eccezione che ci fa ricordare che davvero non siamo tutti uguali.

Grazie per aver creato un alone di felicita’ intorno a noi con i vostri sorrisi.

Il sorriso e’ l’espressione dell’anima che quando sta bene esplode sul nostro volto e trasmette benessere a chi ci guarda. Del vostro sorriso noi ci nutriamo, ci fa andare avanti, ci permette di continuare questa meravigliosa avventura per questo lavoro che Dio ci ha voluto donare.

Continueremo a camminare in questa direzione, questa estate, il prossimo autunno, inverno e primavera. E poi ancora e ancora, finche’ voi ce lo permetterete.

Vi aspettiamo, pronti ad accogliere con il cuore aperto la vostra Luce…

attraverso i vostri splendidi sorrisi.

Famiglia Liverano, ovvero….

MyLife!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *